MOLFETTA. Un nostro lettore denuncia lo stato di degrado di Piazza Effrem

piazzaeffrem_segnalazione2011
 

Molfetta - È giunta presso la nostra redazione una e-mail di un lettore molfettese che denuncia lo stato di degrado in cui versa la villetta di Piazza Effrem: riconsegnata ai cittadini molfettesi tre anni fa, dopo i lavori di riqualifica che la privarono della recinzione esterna, oggi la piazza vive tra rifiuti ed erba incolta.

Shares
 

Molfetta – È giunta presso la nostra redazione una e-mail di un lettore molfettese che denuncia lo stato di degrado in cui versa la villetta di Piazza Effrem: riconsegnata ai cittadini molfettesi tre anni fa, dopo i lavori di riqualifica che la privarono della recinzione esterna, oggi la piazza vive tra rifiuti ed erba incolta.

Inoltre pare che Piazza Effrem sia divenuta la “latrina” pubblica preferita dai cani ma soprattutto dai proprietari sprovvisti, contrariamente a quanto previsto per legge, della paletta necessaria per rimuovere gli escrementi lasciati dai loro animali. In vista di un disinteresse nella cura quotidiana di tale piazza, il suggerimento del nostro lettore è di pavimentare la zona e installare giochi per bambini, come scivoli ed altalene, che permettano almeno a loro di usufruire di tale spazio pubblico.

Come sempre, la nostra redazione rimane a vostra disposizione per commenti o ulteriori segnalazioni all’indirizzo e-mail [email protected].

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×