MOLFETTA. Un papà denuncia la situazione del parco giochi di Ponente

parco_di_ponente_12giu2011_5

Molfetta - Abbiamo ricevuto la segnalazioni di un papà molfettese che nella giornata di ieri, domenica 12 giugno, ha deciso di accompagnare la propria figlia presso il parco giochi del parco di Ponente scoprendo una situazione di degrado molto pericolosa per i tanti bambini, di cui molti non accompagnati dai genitori, che si recano presso il parco in questione. Di seguito una serie di immagini che testimoniano le condizioni del parco.

Shares

Molfetta – Abbiamo ricevuto la segnalazioni di un papà molfettese che nella giornata di ieri, domenica 12 giugno, ha deciso di accompagnare la propria figlia presso il parco giochi del parco di Ponente scoprendo una situazione di degrado molto pericolosa per i tanti bambini, di cui molti non accompagnati dai genitori, che si recano presso il parco in questione. Di seguito una serie di immagini che testimoniano le condizioni del parco.

parco_di_ponente_12giu2011_1

Il consiglio del papà autore della segnalazione, a cui accodiamo, è quello di riparare, rimuovere o rendere inaccessibili tali giochi per tutelare la salute dai bambini ed evitare che i risarcimenti dei danni che esso potrebbe procurare ricadino sulla collettività.

parco_di_ponente_12giu2011_3

parco_di_ponente_12giu2011_2

parco_di_ponente_12giu2011_1

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×