MOLFETTA. Nuova segnalazione di giovani venditori ambulanti di frutta a Molfetta: “Che città avremo in futuro?”

fruttastrada_19072011

Molfetta - Dopo quella di qualche giorno fa, una nuova segnalazione ci è giunta in redazione riguardo l'ennesimo caso di venditori ambulanti di frutta a Molfetta. Un nostro lettore, infatti, racconta che da qualche giorno alcuni ragazzini posizionati agli angoli delle strade della nostra città, in particolare nella zona ponente, sono dediti alla vendita di angurie.

Shares

Molfetta – Dopo quella di qualche giorno fa, una nuova segnalazione ci è giunta in redazione riguardo l’ennesimo caso di venditori ambulanti di frutta a Molfetta. Un nostro lettore, infatti, racconta che da qualche giorno alcuni ragazzini posizionati agli angoli delle strade della nostra città, in particolare nella zona ponente, sono dediti alla vendita di angurie.

“Come è possibile – si chiede il nostro lettore – tollerare che dei ragazzini vengano indotti a commettere delle gravi irregolarità? A Molfetta funzionano i servizi sociali? È mai possibile che in una città ricca ed evoluta si educhino i nostri figli alla illegalità? Che città avremo in futuro?”.


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×