MOLFETTA. Un lettore commenta il divieto di balneazione a Torre Gavetone: “a parecchi il sole ha dato alla testa!”

cartello_divieto_balneazione_gavetone

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo il significativo commento di un nostro lettore molfettese in merito alla notizia del divieto di balneazione presso la spiaggia di Torre Gavetone di cui vi parlavamo qualche giorno fà: "Qui credo che a parecchi il sole abbia già dato alla testa. Ma ci rendiamo conto che stanno facendo tutto sto caos ora che siamo arrivati al 2 di agosto? Dopo che hanno cercato di sistemare alla menopeggio il passaggio al mare?

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo il significativo commento di un nostro lettore molfettese in merito alla notizia del divieto di balneazione presso la spiaggia di Torre Gavetone di cui vi parlavamo qualche giorno fà: “Qui credo che a parecchi il sole abbia già dato alla testa. Ma ci rendiamo conto che stanno facendo tutto sto caos ora che siamo arrivati al 2 di agosto? Dopo che hanno cercato di sistemare alla menopeggio il passaggio al mare?

Io, personalmente, sono più di 25 anni che frequento quel meraviglioso mare; i miei figli sono praticamente nati là e ci siamo trovati sempre bene. Anche di più se non fosse per i soliti incivili. Cosa vogliono farci fare le tessere in lidi privati? Io personalmente non posso, perchè non dispongo di abbastanza soldi. Molfetta è solo sporcizia, feci canine, inciviltà, parchi distrutti. Ci costringono ad evadere da questa nostra città.”

E voi, cosa ne pensate? Scriveteci all’indirizzo e-mail [email protected] o sul nostro profilo facebook.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×