MOLFETTA. La denuncia di una lettrice sul comparto 15: ieri si pulisce, oggi si sporca

comparto15_discarica_ago2011_1

Molfetta - Una nostra lettrice ci scrive per chiedere aiuto e denunciare l'inciviltà di alcune imprese edili della nostra città. Dopo i numerosi appelli e proteste finalmente nel comparto 15 (viale Mons. A. Bello), nell'area adiacente allo svincolo con la 16 bis, si è provveduto a spianare e pulire una grande zona ormai adibita come discarica a cielo aperto dove tutti, privati e ditte, scaricavano rifiuti di ogni genere.

...IDENTIFICA LA ZONA...

Shares

Molfetta – Una nostra lettrice ci scrive per chiedere aiuto e denunciare l’inciviltà di alcune imprese edili della nostra città. Dopo i numerosi appelli e proteste finalmente nel comparto 15 (viale Mons. A. Bello), nell’area adiacente allo svincolo con la 16 bis, si è provveduto a spianare e pulire una grande zona ormai adibita come discarica a cielo aperto dove tutti, privati e ditte, scaricavano rifiuti di ogni genere.

IDENTIFICA LA ZONA

comparto15_discarica_ago2011_2

Le ruspe hanno completato i lavori di pulizia nella giornata di ieri, giovedì 4 agosto 2011, ma non è passato nemmeno un giorno che, come testimoniano le immagini, nella prima mattinata di oggi venerdì 5 agosto 2011, precisamente alle ore 7.05, un nuovo camion ha nuovamente svuotato i propri rifiuti nella zona appena pulita. La stessa scena, con lo stesso camion, si è verificato ancora un’ora dopo. Da notare che i camion in questione riescono ad entrare ed uscire tranquillamente da quest’area poiché non è stato predisposto nessun blocco per loro il passaggio. Non sarebbe quindi il caso di bloccare l’accesso a tale zona e controllare che tale divieto venga rispettato?

comparto15_discarica_ago2011_3


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×