MOLFETTA. La segnalazione di un lettore denuncia lo stato di abbandono e sporcizia di largo Michiello

largo_Michiello_4

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo da un nostro lettore una e-mail che ci denuncia lo stato di abbandono e sporcizia che regna in largo Michiello, in pieno centro cittadino: "È una piazza presa d'assalto a qualsiasi ora da chiunque per le varie attività commerciali presenti in zona ma, purtroppo, nessuno la tiene pulita. L'asfalto e le chianche presenti sono sporche di feci canine, materiali di scolo, cartacce e rifiuti. E visto il periodo di carenza di pioggia, non è possibile farsi una passeggiata tranquilla senza portarsi a casa qualche 'ricordino' sgradevole".

...LOCALIZZA IL LUOGO...

 

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo da un nostro lettore una e-mail che ci denuncia lo stato di abbandono e sporcizia che regna in largo Michiello, in pieno centro cittadino: “È una piazza presa d’assalto a qualsiasi ora da chiunque per le varie attività commerciali presenti in zona ma, purtroppo, nessuno la tiene pulita. L’asfalto e le chianche presenti sono sporche di feci canine, materiali di scolo, cartacce e rifiuti. E visto il periodo di carenza di pioggia, non è possibile farsi una passeggiata tranquilla senza portarsi a casa qualche ‘ricordino’ sgradevole”.

LOCALIZZA IL LUOGO

 

L’autore della e-mail si chiede poi “perchè l’amministrazione non provvede a multare queste persone incivili, che sicuramente sporcano anche in altre parti della città? Perchè non si provvede con delle autobotti a lavare le piazze, visto che non cade acqua dal cielo? Perchè la gente non impara a vivere in modo civile? Perchè, noi molfettesi dobbiamo vivere nella sporcizia?”.

L’e-mail si conclude con un sogno che, sicuramente, sarà anche il sogno della maggior parte dei molfettesi, perlomeno quelli civili e rispettosi della propria città: “Una Molfetta pulita e vivibile soprattutto per i bambini.”

largo_Michiello_1

largo_Michiello_2

largo_Michiello_3

largo_Michiello_5

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×