MOLFETTA. Un nuovo incidente in via Spadolini, un lettore: “questa strada se non regolamentata farà parlare di se!”

via_spadolini_incidente_06092011

Molfetta - Riceviamo da un nostro lettore una e-mail di segnalazione che denuncia la situazione in cui versa via Spadolini, nella nuova zona 167 di Molfetta. Da anni questa strada è stata asfaltata e regolamentata con una minima segnaletica ma a prima vista la situazione non è migliorata. Numerose le segnalazioni da parte di cittadini che vedono auto andare spedite verso la complanare o di gruppi di cani randagi che minacciano le giovani mamme del quartiere con i loro figlioletti.

...IDENTIFICA IL LUOGO...

Shares

Molfetta – Riceviamo da un nostro lettore una e-mail di segnalazione che denuncia la situazione in cui versa via Spadolini, nella nuova zona 167 di Molfetta. Da anni questa strada è stata asfaltata e regolamentata con una minima segnaletica ma a prima vista la situazione non è migliorata. Numerose le segnalazioni da parte di cittadini che vedono auto andare spedite verso la complanare o di gruppi di cani randagi che minacciano le giovani mamme del quartiere con i loro figlioletti.

IDENTIFICA IL LUOGO

Stesso rischio per chi aveva scelto questo quartiere per fare la “corsetta” giornaliera con l’intento di evitare lo smog del centro. La foto scattata oggi racconta di un incidente, fortunatamente senza feriti, che deve essere il campanello d’allarme per segnalare l’anomalia di una strada che se non regolamentata al più presto farà parlare di se.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×