MOLFETTA. Ma Corso Umberto… è ancora una zona pedonale?

corsoumberto-06092011

Molfetta - Oggi pubblichiamo una segnalazione fotografica che abbiamo ricevuto in redazione e che dimostra come lungo il Corso Umberto di Molfetta di pedonabile sia rimasto davvero ben poco. Chiarito che, a causa dei lavori di rifacimento di Via Respa, la parte conclusiva del corso (quella che va dal Liceo Classico alla Villa Comunale) è divenuta temporaneamente trafficabile, molti cittadini ignorano che tutta la restante parte, compresa questa che vedete nell'immagine, è ancora una zona pedonale il cui traffico è vietato se non a poche ed alcune categorie di automobilisti.

Shares

Molfetta – Oggi pubblichiamo una segnalazione fotografica che abbiamo ricevuto in redazione e che dimostra come lungo il Corso Umberto di Molfetta di pedonabile sia rimasto davvero ben poco. Chiarito che, a causa dei lavori di rifacimento di Via Respa, la parte conclusiva del corso (quella che va dal Liceo Classico alla Villa Comunale) è divenuta temporaneamente trafficabile, molti cittadini ignorano che tutta la restante parte, compresa questa che vedete nell’immagine, è ancora una zona pedonale il cui traffico è vietato se non a poche ed alcune categorie di automobilisti.

L’autore della segnalazione, ironicamente, suggerisce di organizzare un gioco che premi chi riesce a fotografare il nostro Corso Umberto con il maggior numero di auto parcheggiate, noi ci auguriamo che ciò non sia necessario e che presto, chi di competenza, intervenga.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×