MOLFETTA. Un lettore: “durante i giorni della festa patronale tantissimi episodi di inciviltà e violenza. Dov’erano i Carabinieri?”

carabinieri_bn

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo l'e-mail di un cittadino molfettese che ci scrive e si interroga sui tanti episodi di violenza ed incivilita che hanno caratterizzato i tre giorni di festeggiamenti per la Madonna dei Martiri:
"Durante i giorni della nostra amata festa patronale ci sono stati tantissimi episodi di inciviltà e violenza, n'è elenco alcuni.

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo l’e-mail di un cittadino molfettese che ci scrive e si interroga sui tanti episodi di violenza ed incivilita che hanno caratterizzato i tre giorni di festeggiamenti per la Madonna dei Martiri:
“Durante i giorni della nostra amata festa patronale ci sono stati tantissimi episodi di inciviltà e violenza, n’è elenco alcuni.

07 settembre, intorno alle 23.00, in via Madonna dei Martiri c’è stata una rissa con il ferimento di un uomo per futili motivi;
07 settembre, intorno alle ore 24.00, vicino al bar Manhattan era in corso una rissa;

08 settembre, intorno alle 14.00, vicino la piazza del pesce era in corso un “esibizione” di far west con estrazione di pistole;
09 settembre, intorno alle ore 02.00, vicino il luna park c’è stata una sparatoria come annunciato nel vostro articolo di ieri.

Questi elecati sono stati solo alcuni episodi avvenuti durante la Festa Patronale, ora mi chiedo: dov’erano i Carabinieri quando è successo tutto questo? Come mai non c’era neanche una pattuglia in giro per le bancarelle ed il luna park? Spero di ricevere delle risposte concrete.”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×