MOLFETTA. Un lettore ci scrive indignato: “Molfetta è ormai una giungla dove prevale chi mostra i denti”

poliziamunicipalecomando

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo integralmente l'e-mail di denuncia ricevuta da un nostro lettore che desidera rispondere alla video intervista al capitano dei Vigili Urbani di Molfetta da noi pubblicata nei giorni scrosi riguardo la pedonabilità di corso Umberto:
"Utilizzo la vostra mail per poter dire al capitano dei Vigili Urbani di Molfetta, il cap. Gadaleta, che, se per caso non se ne fosse reso conto, a corso Umberto è diventato praticamente impossibile passeggiare tranquillamente, in quanto ci sono sempre, a qualsiasi ora, soprattutto di giorno, auto che scorrazzano senza problemi, senza che nessuno le fermi e, nel tratto che va dal liceo fino giù in villa, anche a doppio senso.

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo integralmente l’e-mail di denuncia ricevuta da un nostro lettore che desidera rispondere alla video intervista al capitano dei Vigili Urbani di Molfetta da noi pubblicata nei giorni scrosi riguardo la pedonabilità di corso Umberto:
“Utilizzo la vostra mail per poter dire al capitano dei Vigili Urbani di Molfetta, il cap. Gadaleta, che, se per caso non se ne fosse reso conto, a corso Umberto è diventato praticamente impossibile passeggiare tranquillamente, in quanto ci sono sempre, a qualsiasi ora, soprattutto di giorno, auto che scorrazzano senza problemi, senza che nessuno le fermi e, nel tratto che va dal liceo fino giù in villa, anche a doppio senso.

E non dico cavolate perché proprio io ho avuto una disquisizione con una coppia di vigili, un uomo ed una donna, proprio per questo motivo: il vigile prima fischiò, poi vide che il conducente era una persona nota (un medico ostetrico di Molfetta) e lo lasciò tranquillamente fare. Per dirla tutta il medico in questione salì fino a Bottier, fece inversione e poi ridiscese parcheggiando tranquillamente sul corso.

Ora mi chiedo: ma secondo lei è normale tutto ciò? A me sembra proprio di no. Ed il problema è che Molfetta è ormai una giungla dove prevale chi mostra i denti perché i cittadini non sono tutelati da nessuno. A Molfetta è diventato impossibile vivere sia dal punto di vista della sicurezza, sia al punto di vista igienico, sia dal punto di vista ambientale. Ed il problema è che si va sempre peggio perché nessuno ferma e multa severamente i trasgressori. Buon lavoro.”.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×