MOLFETTA. Ancora auto parcheggiate lungo corso Umberto: a quando le auto in doppia fila?

corsoumberto27092011

Molfetta - Giungono in redazione ancora nuove foto e nuove segnalazioni riguardo la questione delle auto in sosta lungo corso Umberto. L'ultima, ricevuta dal nostro lettore Daniele, ritrae ben nove auto parcheggiate su entrambi i lati del tratto iniziale del corso, una zona che già era stata oggetto di denuncia sul nostro sito e che, a rigor di logica, poco dovrebbe risentire degli effetti dei lavori che stanno interessando via Respa (a dimostrazione di ciò sono visibili i dissuasori al traffico che indicano la zona pedonale ancora attiva in questa zona del corso). Un atteggiamento pertanto difficilmente giustificabile e che meriterebbe di essere punito con minore tolleranza e con qualche multa in più.

Shares

Molfetta – Giungono in redazione ancora nuove foto e nuove segnalazioni riguardo la questione delle auto in sosta lungo corso Umberto. L’ultima, ricevuta dal nostro lettore Daniele, ritrae ben nove auto parcheggiate su entrambi i lati del tratto iniziale del corso, una zona che già era stata oggetto di denuncia sul nostro sito e che, a rigor di logica, poco dovrebbe risentire degli effetti dei lavori che stanno interessando via Respa (a dimostrazione di ciò sono visibili i dissuasori al traffico che indicano la zona pedonale ancora attiva in questa zona del corso). Un atteggiamento pertanto difficilmente giustificabile e che meriterebbe di essere punito con minore tolleranza e con qualche multa in più.

Noi de “il Fatto”, sempre a disposizione nel ricevere le vostre segnalazioni all’indirizzo e-mail [email protected], speriamo di non dover pubblicare nei prossimi giorni anche foto di auto parcheggiate lungo corso Umberto… in doppia fila.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×