MOLFETTA. Ancora una denuncia per lo stato di abbandono di largo Michiello

largo_michiello_270911_1

Molfetta - Riceviamo una nuova segnalazione che denuncia lo stato di abbandono di largo Michiello. Già in passato noi de "il Fatto" ci eravamo occupati di questa piazzetta situata in pieno centro a Molfetta, e oggi torniamo a parlarne con nuove foto e pubblicando la seguente e-mail di un nostro lettore:
"Mi scuso per la scarsa qualità delle foto ma comunque si evince chiaramente come il disordine, la sporcizia e i parcheggi selvaggi regnano sovrani. Poco fa è anche passata una pattuglia di Vigili Urbani (per la precisione erano in tre a bordo di una Renault Clio) che hanno lasciato tutto così, come se non ci fosse niente di anormale.

...LOCALIZZA IL LUOGO...

Shares

Molfetta – Riceviamo una nuova segnalazione che denuncia lo stato di abbandono di largo Michiello. Già in passato noi de “il Fatto” ci eravamo occupati di questa piazzetta situata in pieno centro a Molfetta, e oggi torniamo a parlarne con nuove foto e pubblicando la seguente e-mail di un nostro lettore:
“Mi scuso per la scarsa qualità delle foto ma comunque si evince chiaramente come il disordine, la sporcizia e i parcheggi selvaggi regnano sovrani. Poco fa è anche passata una pattuglia di Vigili Urbani (per la precisione erano in tre a bordo di una Renault Clio) che hanno lasciato tutto così, come se non ci fosse niente di anormale.

LOCALIZZA IL LUOGO

largo_michiello_270911_2

Questa è la migliore delle situazioni in cui si può presentare questa piazzetta? Spero che il Cap. Gadaleta, una volta tanto, agisca per il bene dei cittadini che regolarmente pagano il pass e a volte non riescono nemmeno ad uscire dai parcheggi e contro chi imbratta la nostra città. Da queste mie foto si evince chiaramente che vi sono auto parcheggiate un po’ ovunque: sul marciapiede, al centro della piazzetta, alla fine del marciapiede, lì dove il codice della strada dice che bisogna lasciare almeno tre metri liberi eppure, dalle foto non sembra sia così. Immaginate un po’ una persona quante peripezie deve affrontare per poter passeggiare con i propri figli oppure con un passeggino. È proprio vero: Molfetta sta andando alla deriva.”

largo_michiello_270911_3

Il nostro lettore, infine, conclude con un dubbio: “Una domanda: perchè prima di multare un’auto il vigile deve fischiare? Non si può multare direttamente?”.


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×