MOLFETTA. Un nostro lettore ci scrive circa la palazzina di via M. D’Azeglio: “Aspettiamo che succedano gli eventi che si sono verificati a Barletta?”

viaazeglio_13102011_1

Molfetta - Purtroppo conosciamo tutti i tragici avvenimenti che negli ultimi giorni hanno segnato la città di Barletta con il crollo della palazzina di via Roma. Oggi però un nostro lettore ci invia alcune foto che denunciano e ci riportano ad una situazione tutta molfettese e di cui già in passato il movimento Liberatorio Politico si era occupato: la palazzina di via M. D'Azeglio. Sembra infatti che nulla sia stato fatto a seguito dell'incendio che il 15 gennaio 2011 ha in parte leso i puntelli in legno che sorreggono la palazzina da anni instabile, come dimostrano le visibili crepe.

...LOCALIZZA IL LUOGO...

Shares

Molfetta – Purtroppo conosciamo tutti i tragici avvenimenti che negli ultimi giorni hanno segnato la città di Barletta con il crollo della palazzina di via Roma. Oggi però un nostro lettore ci invia alcune foto che denunciano e ci riportano ad una situazione tutta molfettese e di cui già in passato il movimento Liberatorio Politico si era occupato: la palazzina di via M. D’Azeglio. Sembra infatti che nulla sia stato fatto a seguito dell’incendio che il 15 gennaio 2011 ha in parte leso i puntelli in legno che sorreggono la palazzina da anni instabile, come dimostrano le visibili crepe.

LOCALIZZA IL LUOGO

viaazeglio_13102011_2

Risultano pertanto lecite le richieste del nostro lettore: “I puntelli situati sotto i balconi di via M. D’Azeglio sono idonei anche se sono bruciati e staccati? Le istituzioni competenti le vedono queste anomalie? È da anni, credo più di 20, che non si prendono i dovuti provvedimenti. Aspettiamo che succedano gli eventi che si sono verificati a Barletta?”.

viaazeglio_13102011_3


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×