MOLFETTA. Nessun rispetto per l’acqua pubblica: i vandali tornano a rendere inagibile la fontana di via Giovinazzo

fontanaviagiovinazzo_19102011-1

Mofetta - Oggi torniamo ad occuparci della fontana di via Giovinazzo: infatti, dopo la segnalazione di qualche mese fa, un nuovo triste atto vandalico ha reso nuovamente inagibile tale fontana. Di seguito le parole di una nostra lettrice che ci scrive per denunciare l'accaduto:
"Salve, sono una cittadina molfettese che vuole rappresentare una situazione di grave disagio riscontrata da qualche giorno. Come già avvenuto solo qualche mese fa (per fortuna con un positivo riscontro alla segnalazione), mi trovo nuovamente costretta, mio malgrado, a manifestare che la fontana pubblica che si trova su via Giovinazzo (all'altezza del MIni Bar) non risulta più agibile.

Shares

Mofetta – Oggi torniamo ad occuparci della fontana di via Giovinazzo: infatti, dopo la segnalazione di qualche mese fa, un nuovo triste atto vandalico ha reso nuovamente inagibile tale fontana. Di seguito le parole di una nostra lettrice che ci scrive per denunciare l’accaduto:
“Salve, sono una cittadina molfettese che vuole rappresentare una situazione di grave disagio riscontrata da qualche giorno. Come già avvenuto solo qualche mese fa (per fortuna con un positivo riscontro alla segnalazione), mi trovo nuovamente costretta, mio malgrado, a manifestare che la fontana pubblica che si trova su via Giovinazzo (all’altezza del MIni Bar) non risulta più agibile.

L’intervento di alcuni vandali, inclini a comportamenti violenti e poco rispettosi dei beni pubblici (quale proprio l’acqua per la quale tanto ci siamo spesi nell’ultimo referendum) non consente più di poter utilizzare tale fontana, l’unica presente in quella zona della città.

fontanaviagiovinazzo_19102011-2

La fontana attualmente non è assolutamente agibile perchè è stato manomesso e sottratto il rubinetto. Questa fontana è molto utilizzata dalla gente che abita in quella zona, oltre che da tutti coloro che si trovano a passare da quella strada (vista la presenza di fermate degli autobus di linea).

A causa di questi atti di vandalismo è un servizio per i cittadini che è venuto meno e questo è intollerabile!

Chiedo, allora, di poter avere una risposta sulla possibilità di una celere riparazione per tornare presto ad utilizzare questa fonte di acqua pubblica, bene assolutamente prezioso di cui tanto si è parlato e si continua giustamente a parlare.

Grazie!”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×