MOLFETTA. Aquedotto Pugliese risponde alla segnalazione della fontana di via Giovinazzo: tocca al Comune di Molfetta ripararla

fontanaviagiovinazzo_19102011-2

Molfetta - Dopo la nostra segnalazione di ieri circa l'inagibilità della fontana di via Giovinazzo, oggi riceviamo la risposta dell'ufficio stampa della società Acquedotto Pugliese che ci informa che: "le fontane sono utenze intestate alle Amministrazioni Comunali e non gestite da Acquedotto Pugliese". La palla passa cosi al Comune di Molfetta che ci auguriamo intervenga quanto prima affinché dalla fontana di via Giovinazzo ritorni finalmente a sgorgare acqua pubblica!

Shares

Molfetta – Dopo la nostra segnalazione di ieri circa l’inagibilità della fontana di via Giovinazzo, oggi riceviamo la risposta dell’ufficio stampa della società Acquedotto Pugliese che ci informa che: “le fontane sono utenze intestate alle Amministrazioni Comunali e non gestite da Acquedotto Pugliese”. La palla passa cosi al Comune di Molfetta che ci auguriamo intervenga quanto prima affinché dalla fontana di via Giovinazzo ritorni finalmente a sgorgare acqua pubblica!

Non possiamo però esimerci dall’evidenziare come, ancora una volta, a pagare l’inciviltà di un qualcuno sarà tutta la comunità.


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×