MOLFETTA. La fontana di via Giovinazzo: una fontana “molto” pubblica!

una_fontana_molto_pubblica

Molfetta - Oggi pubblichiamo una foto che ci è giunta in redazione e che è stata scattata durante la notte nei pressi della fontana pubblica di via Giovinazzo (fontana di cui già nei giorni scorsi ci eravamo occupati ma per altri motivi). La foto ritrae l'attività di un cittadino molfettese intento a riempire numerosi boccioni d'acqua (nella foto in questione se ne contano ben otto) come quelli utilizzati negli erogatori di acqua presenti in alcuni uffici o attività commerciali.

Shares

Molfetta – Oggi pubblichiamo una foto che ci è giunta in redazione e che è stata scattata durante la notte nei pressi della fontana pubblica di via Giovinazzo (fontana di cui già nei giorni scorsi ci eravamo occupati ma per altri motivi). La foto ritrae l’attività di un cittadino molfettese intento a riempire numerosi boccioni d’acqua (nella foto in questione se ne contano ben otto) come quelli utilizzati negli erogatori di acqua presenti in alcuni uffici o attività commerciali.

Pare, a detta della segnalazione, che tale attività si svolga quotidianamente ogni notte. Sorvolando sul dubbio che tutta quest’acqua possa essere poi riutilizzata per fini commerciali, ci chiediamo, e inoltriamo la stessa richiesta anche all’ufficio stampa dell’Acquedotto Pugliese, se esista una regolamentazione che limiti l’uso e il prelevamento di acqua pubblica dalle fontane.

Di certo, quella di via Giovinazzo, pare essere una fontana molto pubblica!


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×