MOLFETTA. Meglio una “G” bruttina che via “Quastadisegno”!

via_quastadisegno_g

Molfetta - Sono passati solo pochi giorni dall'uscita del nuovo numero de "il Fatto" dove (come già fatto sul nostro sito web) abbiamo denunciato il madornale errore di via "Quastadisegno" ed ecco che nella giornata di oggi un magico addetto comunale ha provveduto a riparare all'errore.

Shares

Molfetta – Sono passati solo pochi giorni dall’uscita del nuovo numero de “il Fatto” dove (come già fatto sul nostro sito web) abbiamo denunciato il madornale errore di via “Quastadisegno” ed ecco che nella giornata di oggi un magico addetto comunale ha provveduto a riparare all’errore.

Rimarranno delusi tutti coloro che immaginavano che il Comune sostituisse la targa: ciò non è avvenuto, bensì, si è provveduto a correggerla. Una correzione “professionale” realizzata con dovizia di particolari ma, soprattutto, eseguita con tanto di scalpello e martello e, da quel che sembra, anche con un po’ di penarello.

via_quastadisegno_g_2

Così, in un caldo pomeriggio d’ottobre, finalmente la vecchia ed errata Q si è magicamente trasformata in una… “bellissima” G.

Ma alla fine, meglio una “G” bruttina, che via “Quastadisegno”!


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×