MOLFETTA. Il suggerimento di un lettore per porre fine all'”Attento alla cacca!”

cane_paletta_ott2011

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo l'e-mail di un nostro lettore che ci scrive per suggerire un provvedimento, già utilizzato dal Comune di Bari, per favorire la pulizia delle strade cittadine: multare indistintamente coloro i quali girano per la città con un cane a guinzaglio ma senza paletta o sacchetto per ripulire gli eventuali bisogni dei loro amici a quattro zampe.

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo l’e-mail di un nostro lettore che ci scrive per suggerire un provvedimento, già utilizzato dal Comune di Bari, per favorire la pulizia delle strade cittadine: multare indistintamente coloro i quali girano per la città con un cane a guinzaglio ma senza paletta o sacchetto per ripulire gli eventuali bisogni dei loro amici a quattro zampe.

“Noi ormai siamo cresciuti con questa mentalità, ma non è giusto che i nostri figli subiscano la stessa cosa. Ormai è una parola d’ordine all’uscita delle scuole sentire ripetere ai bimbi le stesse cose: «Attenzione a dove metti i piedi!». Ormai non si dice più «Attento alla macchina!» o «Attento alla strada!» ma ci si concentra sull’«Attento alla cacca!»”.


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×