MOLFETTA. “A Natale si è più buoni e… più civili!”: l’e-mail di un lettore

we_recycle

Molfetta - Molto spesso riceviamo e-mail che denunciano problemi o disagi all'interno della nostra città: oggi invece, con Natale ormai alle porte, riceviamo dal nostro lettore Biagio la seguente e-mail che vuol essere un invito rivolto a tutti i concittadini affinché anche e soprattutto durante le feste natalizie si realizzi la raccolta differenziata, perché infondo... l'unione fa la forza!

Shares

Molfetta – Molto spesso riceviamo e-mail che denunciano problemi o disagi all’interno della nostra città: oggi invece, con Natale ormai alle porte, riceviamo dal nostro lettore Biagio la seguente e-mail che vuol essere un invito rivolto a tutti i concittadini affinché anche e soprattutto durante le feste natalizie si realizzi la raccolta differenziata, perché infondo… l’unione fa la forza!

“Visto che siamo prossimi a festeggiamenti che vedranno esibire la nostra migliore tradizione consumistica, volevo invitarvi a sensibilizzare tutti, tramite i vostri media, affinché non venga meno anche il nostro contributo di civiltà e buon senso.

È infatti risaputo, oltre che evidente, che nel mese di dicembre in particolare, si producono tra pacchi, regali, scarti alimentari e bottiglie per il brindisi al nuovo anno, una enorme quantità di materiale che può (deve!) essere smaltito negli appositi raccoglitori della differenziata. Dunque: differenziamo!!!

Nell’auspicio possiate accettare e condividere la mia sensibilizzazione a tutti i nostri concittadini, un augurio a tutti, affinché si possa vivere l’imminente periodo in serenità, non dimenticando anche un solo piccolo gesto di generosità nei confronti dei più deboli.”


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×