MOLFETTA. L’oggetto non identificato della prima cala è un pezzo di una gabbia per l’allevamento dei pesci? Il mistero continua!

primacala14112011_3

Molfetta - Cosimo, un nostro lettore, ci scrive in merito alla questione dell'oggetto non indentificato presente nelle acque della prima cala, fornendoci la sua versione circa la natura dell'oggetto:
"Spett.le direttore de Il Fatto,
Le scrivo in merito all'articolo relativo all'oggetto non identificato spiaggiato nelle acque della prima cala. Per quanto riguarda la rimozione non mi viene in mente nessuna spiegazione plausibile, per quanto riguarda la natura dell'oggetto misterioso, penso che possa essere riconducibile ad un componente delle gabbie per l'allevamento off-shore dei pesci (non sono un esperto in materia, ma mi occupo di nutrizione umana).

Shares

Molfetta – Cosimo, un nostro lettore, ci scrive in merito alla questione dell’oggetto non indentificato presente nelle acque della prima cala, fornendoci la sua versione circa la natura dell’oggetto:
“Spett.le direttore de Il Fatto,
Le scrivo in merito all’articolo relativo all’oggetto non identificato spiaggiato nelle acque della prima cala. Per quanto riguarda la rimozione non mi viene in mente nessuna spiegazione plausibile, per quanto riguarda la natura dell’oggetto misterioso, penso che possa essere riconducibile ad un componente delle gabbie per l’allevamento off-shore dei pesci (non sono un esperto in materia, ma mi occupo di nutrizione umana).

Confrontando la foto dell’oggetto non identificato con alcune foto di gabbie presenti in rete, il pezzo spiaggiato sembra corrispondere ad una parte galleggiante della gabbia.”

impianti_allevamento_pesce_offshore
Gabbia impianto d’allevamento pesce per siti off-shore

In effetti, confrontando le foto dell’oggetto spiaggiato in località prima cala con le immagini di impianti d’allevamento pesce off-shore reperibili on-line, la somiglianza è evidente. Avrà quindi ragione il nostro lettore? Chi riuscirà a dar una spiegazione ufficiale circa tale oggetto? E soprattutto, chi provvederà a rimuoverlo?


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×