MOLFETTA. La scuola dell’infanzia “Gagliardi” abbandonata tra rumori, freddo e polvere

scuola_infanzia_Gagliardi

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo l'e-mail di sfogo di una mamma molfettese che denuncia lo stato in cui versa da ormai tre anni la scuola dell'infanzia "Gagliardi":
"Sono anni che noi mamme lottiamo per la messa in sicurezza dello stabile della scuola dell'infanzia "Gagliardi". La struttura
-racconta la mamma- tre anni fa fu definita inagibile a causa dei vetri che tintinnano quando c'è forte vento. Il tutto si concluse con un "provvederemo".

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo l’e-mail di sfogo di una mamma molfettese che denuncia lo stato in cui versa da ormai tre anni la scuola dell’infanzia “Gagliardi”:
“Sono anni che noi mamme lottiamo per la messa in sicurezza dello stabile della scuola dell’infanzia “Gagliardi”. La struttura
-racconta la mamma- tre anni fa fu definita inagibile a causa dei vetri che tintinnano quando c’è forte vento. Il tutto si concluse con un “provvederemo”.

Ad oggi, sono oramai passati tre anni e nulla è cambiato. Anzi, quest’anno sono iniziati dei lavori per la ristrutturazione dei locali adibiti all’ASL. Lavori che hanno sottoposto ogni giorno i bambini ad ulteriori rumore e polvere.

Inoltre, per concludere, i bambini sono costretti ad affrontare un inverno senza riscaldamento perché i termosifoni sono rotti.

Cosa deve accadere affinché cambi qualcosa? Aspettiamo sempre che succedano le cose più brutte? E il Sindaco che fa? Ripara inutilmente le villette e non pensa alla sicurezza dei nostri bambini.”


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×