MOLFETTA. I vandali distruggono la serranda di un locale abbandonato in piazza delle Erbe: la segnalazione di un lettore

piazza_delle_erbe_5dic11

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione giuntaci per e-mail da Marco, un nostro lettore. Oggetto di tale denuncia è un locale abbandonato situato in piazza delle Erbe a Molfetta: da giorni alcuni vandali hanno provveduto a distruggere la serranda che chiudeva tale locale, un tempo anche utilizzato da un senza tetto come dimora.

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione giuntaci per e-mail da Marco, un nostro lettore. Oggetto di tale denuncia è un locale abbandonato situato in piazza delle Erbe a Molfetta: da giorni alcuni vandali hanno provveduto a distruggere la serranda che chiudeva tale locale, un tempo anche utilizzato da un senza tetto come dimora.

Ad oggi, l’accesso a tale locale, con tutti i pericoli che ne comporta, risulta essere ancora attivo e il Comune, che a detta della segnalazione dovrebbe essere anche il proprietario della palazzina che ospita il locale, si limita solo a bloccare l’accesso con alcune transenne che, puntualmente, vengono rimosse o spostate dai vandali.

Quel che si chiede il nostro lettore è se non sia il caso di prendere misure di prevenzione maggiori rispetto a quelle prese fin ora per evitare l’accadere di spiacevoli eventi.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×