MOLFETTA. Un piccolo contributo per aiutare una micia in difficoltà

micia_cieca_dic2011

Molfetta - La micia che vedete in foto ha solo due mesi ed è già cieca, ha infatti le cornee completamente perforate. Urge pertanto un intervento per salvarle la vita: bisogna asportarle entrambi gli occhi, altrimenti potrebbe morire. Le sue cornee, infatti, potrebbero scoppiare o i suoi occhi, se lasciati così, sarebbero sempre a rischio di infezione e quindi potrebbe morire per setticemia.

Shares

Molfetta – La micia che vedete in foto ha solo due mesi ed è già cieca, ha infatti le cornee completamente perforate. Urge pertanto un intervento per salvarle la vita: bisogna asportarle entrambi gli occhi, altrimenti potrebbe morire. Le sue cornee, infatti, potrebbero scoppiare o i suoi occhi, se lasciati così, sarebbero sempre a rischio di infezione e quindi potrebbe morire per setticemia.

Ecco perché Elisabetta, una nostra lettrice, ci chiede aiuto per chiede un piccolo contributo per l’intervento. I veterinari, per l’occasione, hanno già preventivato un prezzo di favore per l’intervento: 180 euro per ogni occhio.

Chiaramente la piccola cerca anche casa visto che è impossibile rimetterla per strada. Pertanto, in caso vi sia qualcuno disposto ad adottarla, può contattare Elisabetta al numero 345/6084171 o via e-mail all’indirizzo [email protected].

Per inviare invece un contributo è possiile farlo con un versamento sul conto corrente dedicato: IBAN IT71V0100541560000000006540.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×