MOLFETTA. Nè rosso, nè verde… ma arancione!

semafori_corso_fornari

Molfetta - Sembra lo slogan di una nuova campagna pubblicitaria o di un nuovo film di Verdone. Parliamo, invece, del colore lampeggiante che, ormai da quasi ben tre settimane, caratterizza i semafori collocati al termine di corso Fornari, in prossimità della scuola elementare San Giovanni Bosco. I semafori interessati sono quattro, tutti in prossimità di un incrocio, importante per la corretta viabilità e, quindi, pericoloso.

...IDENTIFICA IL LUOGO...

Shares

Molfetta – Sembra lo slogan di una nuova campagna pubblicitaria o di un nuovo film di Verdone. Parliamo, invece, del colore lampeggiante che, ormai da quasi ben tre settimane, caratterizza i semafori collocati al termine di corso Fornari, in prossimità della scuola elementare San Giovanni Bosco. I semafori interessati sono quattro, tutti in prossimità di un incrocio, importante per la corretta viabilità e, quindi, pericoloso.

IDENTIFICA IL LUOGO

Vogliamo sollecitare l’amministrazione comunale a provvedere al ripristino delle funzioni di questi semafori e capire come sia possibile che, nella nostra città, i tempi per la sistemazione di apparecchi pubblici debba essere, sempre, spesso, così giurassica.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×