MOLFETTA. Le auto parcheggiate lungo corso Umberto? Un’abitudine mai svanita

corsoumberto_161211_1

Molfetta - Qualche mese fa la nostra redazione era invasa da segnalazioni e foto che testimoniavano come il nostro amato corso Umberto si fosse lentamente trasformato in un parcheggio a cielo aperto. Subito si "giustificò" il tutto con i lavori che allora erano in svolgimento lungo via Respa e che sottrassero, temporaneamente, la pedonabilità al corso.

Shares

Molfetta – Qualche mese fa la nostra redazione era invasa da segnalazioni e foto che testimoniavano come il nostro amato corso Umberto si fosse lentamente trasformato in un parcheggio a cielo aperto. Subito si “giustificò” il tutto con i lavori che allora erano in svolgimento lungo via Respa e che sottrassero, temporaneamente, la pedonabilità al corso.

corsoumberto_161211_2

Oggi, a distanza di molti giorni dalla conclusione di tali lavori e dal ripristino della zona a traffico limitato, un nostro lettore, Nicola, ci invia una serie di scatti fotografici che testimoniano come tale abitudine sia tutt’altro che svanita: sono infatti numerose le auto che nella serata di ieri sostavano tranquillamente lungo il corso.

corsoumberto_161211_3

 

Tante auto parcheggiate lì dove non potrebbero, tutte nello stesso momento e in diversi punti del corso, a testimonianza di come si tratti di un’abitudine e non di una casualità.

corsoumberto_161211_4

Chiedersi come mai nessuno intervenga è lecito.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×