MOLFETTA. Dal 23 gennaio chiude il parcheggio (abusivo) nei pressi della stazione

parcheggio_stazione_2012_1

Molfetta - Riceviamo e rilanciamo il commento ricevuto presso la nostra redazione da un nostro lettore circa l'imminente chiusura del parcheggio presente nei pressi della stazione ferroviaria di Molfetta. In realtà, ci teniamo ad evidenziare come tale parcheggio fosse originariamente nato come "parcheggio a pagamento" ma, a seguito di numerosi danneggiamenti all'impianto, si sia lentamente trasformato in un parcheggio libero ma del tutto abusivo.

Shares

Molfetta – Riceviamo e rilanciamo il commento ricevuto presso la nostra redazione da un nostro lettore circa l’imminente chiusura del parcheggio presente nei pressi della stazione ferroviaria di Molfetta. In realtà, ci teniamo ad evidenziare come tale parcheggio fosse originariamente nato come “parcheggio a pagamento” ma, a seguito di numerosi danneggiamenti all’impianto, si sia lentamente trasformato in un parcheggio libero ma del tutto abusivo.

parcheggio_stazione_2012_2

Di seguito il commento del lettore:
“Vi segnalo che, senza nessuna motivazione, dal 23 gennaio il parcheggio prospiciente la stazione di Molfetta “sarà chiuso” (è quello che testualmente è scritto su un avviso posto al suo ingresso). E’ mai possibile che un utilissimo spazio per i pendolari che abitano in periferia e che viaggiano in ore in cui i mezzi pubblici non circolano venga messo fuori uso?”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×