MOLFETTA. Ancora un “furbetto del parcheggio”: la segnalazione di un lettore

via_rattazzi_fruttivendolo_parcheggio_1

Molfetta - Dopo una segnalazione simile ricevuta e pubblicata sul nostro sito qualche giorno fa, oggi riceviamo una nuova e-mail di denuncia da un nostro lettore che ci scrive in merito alla difficoltà nel trovare parcheggio in centro, situazione aggravata però dalla presenza di alcuni cittadini che agiscono con estrema furbizia e disonestà.

Shares

Molfetta – Dopo una segnalazione simile ricevuta e pubblicata sul nostro sito qualche giorno fa, oggi riceviamo una nuova e-mail di denuncia da un nostro lettore che ci scrive in merito alla difficoltà nel trovare parcheggio in centro, situazione aggravata però dalla presenza di alcuni cittadini che agiscono con estrema furbizia e disonestà.

“(…) Il fruttivendolo di via Rattazzi -racconta la segnalazione- quotidianamente, all’ora di chiusura, si riserva per il giorno successivo il posto per il suo furgoncino con il bidone dei rifiuti. Perché se vuole avere il posto riservato non paga il normale passo carrabile? Inoltre, ci domandiamo: durante le sue ore di lavoro paga i normali grattini o l’eventuale pass per il suo furgoncino, come noi comuni mortali?”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×