MOLFETTA. Il freddo della scuola dell’infanzia “Filippetto”: la denuncia di una mamma molfettese

filippetto

Molfetta - Ancora una volta riceviamo una segnalazione da parte di una mamma molfettese che ci scrive per chiedere il nostro aiuto riguardo ad un problema che, negli ultimi giorni, sta interessando la scuola dell'infanzia "Filippetto" a Molfetta. Di seguito l'e-mail integrale.

Shares

Molfetta – Ancora una volta riceviamo una segnalazione da parte di una mamma molfettese che ci scrive per chiedere il nostro aiuto riguardo ad un problema che, negli ultimi giorni, sta interessando la scuola dell’infanzia “Filippetto” a Molfetta. Di seguito l’e-mail integrale.

“Come al solito ricorriamo a voi per avere l’aiuto che ci spetterebbe di diritto da chi di dovere. Sono una mamma “indignata”, come tante altre, di un bambino di soli tre anni frequentante la scuola dell’infanzia “Filippetto” che, per farla breve, da circa cinque giorni, ancor prima della chiusura dei plessi per l’emergenza neve, è al freddo e al gelo (quello vero, date le condizioni meteo). Sono senza riscaldamento a causa di un guasto della caldaia che, a tutt’oggi, non è stata ancora riparata. Sappiamo che la dirigente scolastica ha mosso i suoi passi: e allora perché i bambini sono ancora al freddo? Non vi pare assurdo che oltre a perdere giorni di attività didattica, importantissima alla loro età, rischiano pure di ammalarsi?

Vi preghiamo di smuovere le coscienze di chi di dovere, come sapete certamente fare con maestria.

Un ringraziamento anticipato da parte di una mamma con un po’ di buon senso.”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×