MOLFETTA. I semafori danneggiati di via Terlizzi: la segnalazione di un lettore

semaforo_lampeggiante

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo l'e-mail ricevuta da un nostro lettore riguardo la condizione in cui, da alcuni giorni, versano alcuni semafori della nostra città:
"Buongiorno vi racconto cosa ho visto questa mattina: percorrevo via Terlizzi, direzione Molfetta, e all'altezza dell'incrocio con via Amedeo, via Germano e corso Fornari stando fermo al semaforo ho notato una cosa strana: il semaforo che regola la viabilità di corso Fornari è completamente rivolto verso il fabbricato Apicella quindi scatta il verde, il rosso o l'arancione ma... chi lo vede? Il fabbricato? Non sarà che siamo a carnevale e quindi ogni scherzo vale?

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo l’e-mail ricevuta da un nostro lettore riguardo la condizione in cui, da alcuni giorni, versano alcuni semafori della nostra città:
“Buongiorno vi racconto cosa ho visto questa mattina: percorrevo via Terlizzi, direzione Molfetta, e all’altezza dell’incrocio con via Amedeo, via Germano e corso Fornari stando fermo al semaforo ho notato una cosa strana: il semaforo che regola la viabilità di corso Fornari è completamente rivolto verso il fabbricato Apicella quindi scatta il verde, il rosso o l’arancione ma… chi lo vede? Il fabbricato? Non sarà che siamo a carnevale e quindi ogni scherzo vale?

Grazie per dar voce a chi richiede, con le proprie segnalazione, interventi urgenti da parte di chi dovrebbe controllare la nostra città.”.

In realtà pare che quello dell’incrocio di corso Fornari non sia l’unico semaforo che versa in tali condizioni: stessa sorte, infatti, è stata riservata sempre recentemente al semaforo che regola l’incrocio di via Terlizzi con via Leonardo Azzarita. Forse non un caso che sulla stessa via vi siano due semafori in tali condizioni? Forse veracemente si tratta di una bravata carnevalesca?

Continuate a inviarci le vostre segnalazioni all’indirizzo [email protected] qualora riscontriate altri semafori nelle stesse condizioni.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×