MOLFETTA. Ancora un cane investito e non rimosso nella zona ASI

cane_investito_asi_not

Molfetta - Sono giunte diverse segnalazioni presso la nostra redazione che denunciano la presenza dal 26 gennaio 2012 della carcassa di un cane, molto probabilmente investito, nei pressi della rotonda in zona ASI. Dal 26 gennaio ad oggi numerose sono state le segnalazioni al comando dei Vigili Urbani che hanno segnalato l'accaduto senza però portare alla rimozione della carcassa del povero animale.

...GUARDA IL VIDEO...

...LOCALIZZA IL LUOGO...

Shares

Molfetta – Sono giunte diverse segnalazioni presso la nostra redazione che denunciano la presenza dal 26 gennaio 2012 della carcassa di un cane, molto probabilmente investito, nei pressi della rotonda in zona ASI. Dal 26 gennaio ad oggi numerose sono state le segnalazioni al comando dei Vigili Urbani che hanno segnalato l’accaduto senza però portare alla rimozione della carcassa del povero animale.

GUARDA IL VIDEO

LOCALIZZA IL LUOGO

Cinque giorni fa, giovedì 23 febbraio, è stata addirittura presentata una denuncia ufficiale presso lo stesso comando dei Vigili Urbani. Denuncia che, ad oggi, non ha ancora portato a nessuna conclusione. Oggi, con le nostre immagini, speriamo di sensibilizzare chi di dovere affinché ci si attivi alla rimozione della carcassa e alla disinfestazione della zona visto che si tratta di un luogo pubblico anche molto trafficato vista la presenza vicina dei vari centri commerciali.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×