MOLFETTA. Il parcheggio gratuito sulle strisce blu? Solo per chi se lo può permettere!

consigliere_auto_1

Molfetta - Pubblichiamo la segnalazione ricevuta da un nostro lettore che ci invia le foto che vi mostriamo per denunciare la differenza scoperta a Molfetta tra i normali cittadini e un consigliere comunale.
"Quella che vedete nella foto -racconta l'autore della segnalazione- è l'auto di un consigliere del Comune di Molfetta, in sosta sulle strisce blu per ore in via G. Salepico e che, per non pagare il ticket, mette in bella vista l'adesivo dello stemma Comune di Molfetta con la dicitura 'CONSIGLIERE'.

Shares

Molfetta – Pubblichiamo la segnalazione ricevuta da un nostro lettore che ci invia le foto che vi mostriamo per denunciare la differenza scoperta a Molfetta tra i normali cittadini e un consigliere comunale.
“Quella che vedete nella foto -racconta l’autore della segnalazione- è l’auto di un consigliere del Comune di Molfetta, in sosta sulle strisce blu per ore in via G. Salepico e che, per non pagare il ticket, mette in bella vista l’adesivo dello stemma Comune di Molfetta con la dicitura ‘CONSIGLIERE’.

consigliere_auto_2

Quale è la differenza tra i cittadini e il consigliere? Tutto questo è giusto? E gli ausiliari del traffico queste anomalie le vedono?”

consigliere_auto_3

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×