MOLFETTA. L’e-mail di un lettore: “Possibile che Molfetta non abbia un’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe?”

cane_zone_verdi

Molfetta - Torniamo a parlare di cani a Molfetta. A scriverci, questa volta, non è un cittadino molfettese che si lamenta dei cani randagi in giro per la città bensì un possessore di un cane che denuncia l'assenza nella nostra città di una zona riservata ai nostri amici a quattro zampe. Di seguito l'e-mail che ci ha inviato:
"Un fine settimana di primavera: sole e temperatura mite. Ok! Esco con il mio cane a passeggio!

Shares

Molfetta – Torniamo a parlare di cani a Molfetta. A scriverci, questa volta, non è un cittadino molfettese che si lamenta dei cani randagi in giro per la città bensì un possessore di un cane che denuncia l’assenza nella nostra città di una zona riservata ai nostri amici a quattro zampe. Di seguito l’e-mail che ci ha inviato:
“Un fine settimana di primavera: sole e temperatura mite. Ok! Esco con il mio cane a passeggio!

Inizio a girare per tutte le aree verdi della città ed in ognuna c’è un cartello con il divieto d’entrata per i nostri amici a quattro zampe. La mia domanda è: perché?

Se tutte queste aree verdi sono inaccessibili ai nostri amici vorrà dire che ci sarà un area dedicata ai cani? Inizio a girare per la città ma nulla. Ergo io e il mio cane dove possiamo andare? Possibile che una città come Molfetta non abbia un’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe?”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×