MOLFETTA. Un lettore ci scrive per denunciare la mancanza d’igiene nel mercato ortofrutticolo di Molfetta

molfetta_mercato_ortofrutticolo_mar2012

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente lettera che è giunta in redazione e che denuncia e racconta una grave mancanza d'igiene nel mercato ortofrutticolo di Molfetta:
"Con la presente voglio denunciare un fatto increscioso che si verifica puntualmente ogni giorno nel mercato ortofrutticolo all’ingrosso sito nella zona industriale di Molfetta. Innanzitutto le condizioni igieniche e sanitarie non sono a norma e lasciano parecchio a desiderare; per non parlare delle condizioni che si sono create nel mercato stesso.

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente lettera che è giunta in redazione e che denuncia e racconta una grave mancanza d’igiene nel mercato ortofrutticolo di Molfetta:
“Con la presente voglio denunciare un fatto increscioso che si verifica puntualmente ogni giorno nel mercato ortofrutticolo all’ingrosso sito nella zona industriale di Molfetta. Innanzitutto le condizioni igieniche e sanitarie non sono a norma e lasciano parecchio a desiderare; per non parlare delle condizioni che si sono create nel mercato stesso.

Vi posso assicurare che ormai nell’area mercatale vivono più cani randagi che persone. La Direzione di Mercato ha “adottato” dei cani randagi che vivevano nella zona e i titolari dei posteggi, uno sì e l’altro no, sono propretari di un cane. La conseguenza che questi animali circolano liberamente nel mercato facendo i loro bravi bisogni ovunque si trovano e molto spesso sulla merce alimentare che rimane a riposo in attesa di essere venduta, che poi noi stessi mangiamo.

Ora dico: possibile che non c’è un controllo periodico da parte dell’Ufficio Igiene o di chi ne ha la competenza? Possibile che in una struttura alimentare ci debba essere questa schifezza?

Nella speranza che qualche autorità competente intervenga, saluto”

Ci auguriamo che presto qualcuno faccia chiarezza sull’evento raccontato dal nostro lettore: vi terremo aggiornati!

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×