MOLFETTA. La denuncia di un lettore: “Rione Paradiso non ha davvero più niente di paradisiaco!”

scippo apr2012

Molfetta - Un nostro lettore ci scrive per denunciare la situazione di degrado in cui versa rione Paradiso:
"Vi scrivo per segnalarvi il più totale degrado in cui riversa attualmente "Rione Paradiso" con riferimento agli atti vandalici e criminali dei delinquenti che ormai spadroneggiano da queste parti. Vi racconto brevemente la mia esperienza: nel corso degli ultimi mesi solo presso la nostra abitazione si sono registrati più di cinque tentativi di incursione nella totale indifferenza delle forze dell'ordine.

Shares

Molfetta – Un nostro lettore ci scrive per denunciare la situazione di degrado in cui versa rione Paradiso:
“Vi scrivo per segnalarvi il più totale degrado in cui riversa attualmente “Rione Paradiso” con riferimento agli atti vandalici e criminali dei delinquenti che ormai spadroneggiano da queste parti. Vi racconto brevemente la mia esperienza: nel corso degli ultimi mesi solo presso la nostra abitazione si sono registrati più di cinque tentativi di incursione nella totale indifferenza delle forze dell’ordine.

Alle 00.30 del 24 aprile, altri due delinquenti si sono introdotti nel giardino antistante l’abitazione e, indisturbati, hanno depredato un ciclomotore. Più volte è stato segnalato alle forze dell’ordine lo stato in cui permane il nostro quartiere, senza che vengano intensificate le ronde o comunque la loro presenza nei dintorni. Questi delinquenti agiscono indisturbati e con sfrontatezza complice un’autorità che minimizza e sottovaluta il problema. Basti pensare che due ladri beccati in giardino da una familiare, se la sono squagliata con comodo denigrando la malcapitata. Alla denuncia del fattaccio il comando dei Carabinieri ha risposto che non avrebbero potuto fare niente dato il loro esiguo numero. Si vive in un clima surreale dove si registrano scippi, furti in appartamenti, ciclomotori truccati che sfrecciano pericolosamente, atti di violenza e chi più nè ha più nè metta. Ormai siamo esasperati… “Rione Paradiso” non ha davvero più niente di paradisiaco!”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×