MOLFETTA. A Molfetta i primi esemplari al mondo di cassonetti portatori di handicap

parcheggio handicap viaamedeo 1

Molfetta - Ha davvero poco senso la situazione denunciata alla nostra redazione da un portatore di hanicap molfettese: da giorni, in via P. Amedeo, nell'incrocio con via Bari, il parcheggio che, come indica il segnale, dovrebbe essere riservato ai portatori di handicap è occupato da numerosi cassonetti per la raccolta differenziata che rendono ovviamente impossibile l'utilizzo del parcheggio a coloro i quali esso è riservato.

 

Shares

Molfetta – Ha davvero poco senso la situazione denunciata alla nostra redazione da un portatore di hanicap molfettese: da giorni, in via P. Amedeo, nell’incrocio con via Bari, il parcheggio che, come indica il segnale, dovrebbe essere riservato ai portatori di handicap è occupato da numerosi cassonetti per la raccolta differenziata che rendono ovviamente impossibile l’utilizzo del parcheggio a coloro i quali esso è riservato.

 

 

parcheggio handicap viaamedeo 2

“I vigili urbani dove sono? Cosa Fanno? E l’ASM cosa vigila?” queste le domande che si pone il nostro lettore e che noi de “il Fatto” rilanciamo a chi di competenza sperando che presto tale situazione venga risolta.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×