MOLFETTA. Il nuovo balconcino in via Stan’Orsola: la risposta del diretto interessato

balconcinoviasantorsola ris 4

Molfetta - Qualche giorno fa abbiamo pubblicato sul nostro sito la segnalazione di un nostro lettore che denunciava un "nuovo" balconcino in costruzione via Sant'Orsola. Alla richiesta sulla regolarità di tale opera oggi risponde il diretto interessato ovvero il proprietario dell'abitazione a cui il balconcino fa riferimento, che ci scrive quanto segue con relative foto:
"Caro direttore,
Le scrivo in riferimento all’articolo pubblicato il 5 maggio circa la realizzazione di 'un nuovo balconcino in via sant’Orsola' nel quale un lettore si chiede se, quanto in fase di realizzazione, fosse 'regolare'.

Shares

Molfetta – Qualche giorno fa abbiamo pubblicato sul nostro sito la segnalazione di un nostro lettore che denunciava un “nuovo” balconcino in costruzione via Sant’Orsola. Alla richiesta sulla regolarità di tale opera oggi risponde il diretto interessato ovvero il proprietario dell’abitazione a cui il balconcino fa riferimento, che ci scrive quanto segue con relative foto:
“Caro direttore,
Le scrivo in riferimento all’articolo pubblicato il 5 maggio circa la realizzazione di ‘un nuovo balconcino in via sant’Orsola’ nel quale un lettore si chiede se, quanto in fase di realizzazione, fosse ‘regolare’.

 

balconcinoviasantorsola ris 2

Vorrei affidare la mia risposta ai tanti residenti della zona che certamente ricordano la presenza di un balcone in calcestruzzo armato, fortemente degradato e pericolante, che ormai da qualche anno è stato demolito a salvaguardia della pubblica incolumità; vorrei ma, non potendo, le invio alcune foto scattate prima della demolizione del balcone in questione.

 

balconcinoviasantorsola ris 1

In questi giorni, quell’orrendo balcone in cls armato, viene sostituito (nelle stesse dimensioni) con uno realizzato interamente in pietra locale di Trani, nell’intento di fare della mia casa una casa bella e non ultimo per contribuire a rendere ancor più gradevole l’aspetto del nostro amato centro storico.”

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×