MOLFETTA. Due bambini in bici investiti per sfuggire dai cani randagi: la segnalazione di un lettore

AMBULANZA INCIDENTE SET2011

Molfetta - Qualche tempo fa avevamo ricevuto una e-mail che denunciava la presenza in via Giovanni Falcone di alcuni cani randagi che, seppur all'apparenza buoni, rincorrevano e "aggredivano" ciclisti e motociclisti. Oggi, purtroppo, è giunta presso la nostra redazione una nuova e-mail per denunciare che alle 12.00 circa di oggi, venerdì 1° giugno, due ragazzini in sella alle loro bici sono stati travolti da una macchina all'angolo di via Falcone con via Monda per sfuggire alla rincorsa di alcuni cani.

Shares

Molfetta – Qualche tempo fa avevamo ricevuto una e-mail che denunciava la presenza in via Giovanni Falcone di alcuni cani randagi che, seppur all’apparenza buoni, rincorrevano e “aggredivano” ciclisti e motociclisti. Oggi, purtroppo, è giunta presso la nostra redazione una nuova e-mail per denunciare che alle 12.00 circa di oggi, venerdì 1° giugno, due ragazzini in sella alle loro bici sono stati travolti da una macchina all’angolo di via Falcone con via Monda per sfuggire alla rincorsa di alcuni cani.

Pare, a detta dell’autore della segnalazione, che si siano fatti molto male.

Al momento i sanitari del Pronto Soccorso di Molfetta, contattati dalla nostra redazione, non hanno voluto rilasciare maggiori informazioni.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×