MOLFETTA. “I furti di alluminio continuano inesorabili”: l’ennesima denuncia di un lettore

furtiportealluminio

Molfetta - Prosegue l'ondata di furti di alluminio nella nostra città. La seguente e-mail è giunta infatti questa mattina presso la nostra redazione per denunciare l'ennesimo furto:
"I furti di alluminio, continuano inesorabili, tra il 30 ed il 31 del mese di maggio "ignoti malfattori" hanno fatto razzia di cancelletti e coperture dei contatori del gas presenti in alcune abitazioni a piano terra nei pressi della scuola Domenico Savio.

Shares

Molfetta – Prosegue l’ondata di furti di alluminio nella nostra città. La seguente e-mail è giunta infatti questa mattina presso la nostra redazione per denunciare l’ennesimo furto:
“I furti di alluminio, continuano inesorabili, tra il 30 ed il 31 del mese di maggio “ignoti malfattori” hanno fatto razzia di cancelletti e coperture dei contatori del gas presenti in alcune abitazioni a piano terra nei pressi della scuola Domenico Savio.

Mentre le denuncie si accumulano presso il comando della stazione dei Carabinieri tutto tace. Spero che non siano nostri compaesani per ridursi a tanta pochezza.

Grazie di cuore per il lavoro che fate per la città.”


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×