MOLFETTA. Le scippano la catenina, arrestano il ladro ma non “trovano” più la signora per riconsegnarle la refurtiva

viafelicecavallotti

Molfetta - La scorsa settimana nei pressi di via Felice Cavallotti, in pieno centro, una donna molfettese è stata vittima di un malfattore che le ha scippato una catenina. Successivamente, grazie all'intervento di numerosi cittadini presenti sul posto e al pronto intervento di una pattuglia di motociclisti dei Vigili Urbani, lo scippatore è stato prima inseguito e poi bloccato nei pressi del lungomare Colonna per essere consegnato ai Carabinieri di Molfetta recuperando così la refurtiva.

Shares

Molfetta – La scorsa settimana nei pressi di via Felice Cavallotti, in pieno centro, una donna molfettese è stata vittima di un malfattore che le ha scippato una catenina. Successivamente, grazie all’intervento di numerosi cittadini presenti sul posto e al pronto intervento di una pattuglia di motociclisti dei Vigili Urbani, lo scippatore è stato prima inseguito e poi bloccato nei pressi del lungomare Colonna per essere consegnato ai Carabinieri di Molfetta recuperando così la refurtiva.

 I Carabinieri però, non essendo stata sporta regolare denuncia per l’accaduto, non riescono a rintracciare la donna per riconsegnarle la catenina che le è stata furtivamente sottratta dal malfattore.

“il Fatto” invita pertanto la signora a rivolgersi direttamente presso gli uffici dei Carabinieri (080/3374800) per poter fortunatamente concludere questo spiacevole evento. Tutto bene quel che finisce bene!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×