MOLFETTA. In bici per scoprire le bellezze del casale Navarino e delle torri dell’agro molfettese

biciclettata

Molfetta - Dopo il successo dello scorsa escursione del 6 maggio, domenica 3 giugno ritorna l'appuntamento con un nuova entusiasmante biciclettata tra natura, cultura e sport per scoprire le meraviglie delle torri dell'agro molfettese situate in direzione Ruvo e del casale Navarino.

Shares

Molfetta – Dopo il successo dello scorsa escursione del 6 maggio, domenica 3 giugno ritorna l’appuntamento con un nuova entusiasmante biciclettata tra natura, cultura e sport per scoprire le meraviglie delle torri dell’agro molfettese situate in direzione Ruvo e del casale Navarino.


La biclettata, il cui percorso è di sette km, partirà alle ore 9.00 con raduno presso il liceo scientifico di Molfetta.

La visita guidata gratuita, a cura di Corrado Pappagallo, è organizzata dal centro studi “Terrea” e “CEA Ophrys” in collaborazione con “il Fatto”: una collaborazione, nata diversi mesi fa, e che, con cadenza mensile, sta arricchendo la città di Molfetta con escursioni che puntano alla scoperta del territorio. a cura di Corrado Pappagallo.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) contattare Raffaele Annese al numero 349/7935091 o via e-mail all’indirizzo [email protected].

Scopri maggiori informazioni su casale Navarino


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×