MOLFETTA. No “Push up”? No party!

pushup foto

Molfetta - Immaginare un party con gente adulta che si diverte con la stessa spensieratezza dei loro figli può sembrare inopportuno e forse esibizionistico ma dimostrare il contrario di quello che succede agli eventi "Push up" è davvero difficile.

Shares

Molfetta – Immaginare un party con gente adulta che si diverte con la stessa spensieratezza dei loro figli può sembrare inopportuno e forse esibizionistico ma dimostrare il contrario di quello che succede agli eventi “Push up” è davvero difficile.

E’ dal 2010 che un gruppo di “anta”, ha forgiato un nuovo concetto di “divertimento generazione x” ovvero un modo alternativo di happening attento al comfort della propria clientela pressoché omogenea.

Il sollazzo firmato “Push up”, diviene culto di socialità e il leitmotiv del progetto che si rivela un crogiolo solare di amenità e piacevolezza è sempre pronto a confezionare spensieratezza “sartoriale”.

La sitcom non è mai la stessa, così come è impensabile essere protagonisti delle feste “Push up” se sprovvisti di invito rigorosamente nominativo: queste peculiarità rappresentano lo stemma araldico di casa “Push up”.

La musica, è senza dubbio un pilastro del “Push up concept” che vanta disck jockey di decennale esperienza come Silvano Amoruso e Mimmo Losapio, fervidi sostenitori del “bio sound”, rigorosamente votati al groove “made in vinyl”.

pushup logo

Mimmo muove i suoi primi passi da dj a fine anni 70 e Silvano nel 1986, cavalcando prestigiose consolle come Exstasy, Piscina 80, Equinox, Toqueville, Pascià, Baia degli Angeli, Quartiere Latino, Magazzini Generali, Cafè Atlantique, Arcadia, Villa delle Rose, Go club, Piper, Fellini, Jubilee, Lampara, Lido la nuit e Divinae Follie dove suggella la vocazione all’house music dal 1994 al 2000.

Nell’estate 2004, Silvano diventa co-owner del progetto Twinbeat, e in pochi anni recensisce 75 singoli, 3 vinili, 11 compilations, 13 e.p., 4 album e 18 remix.

Per tutto il mese si dicembre 2008, il brano “Try and fly” è stato alla posizione numero uno nella classifica mondiale “top minimal Beatport”.

A tutt’oggi, Silvano e Mimmo Losapio firmano la colonna sonora del “Push up eventi”, il party elegante ed itinerante made in Puglia, icona del nightmobbing “4adultsonly”!

Il prossimo evento targato “Push up” è fissato per sabato 16 giugno 2012 presso il lido “Bahia” di Molfetta.


Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×