MOLFETTA. “Ti Fiabo e Ti Racconto”: fissata al 9 giugno la scadenza per candidarsi come giurato

premioluccellinoazzurro2012

Molfetta - Torna a Molfetta dal 28 giugno a domenica 8 luglio 2012 l'attesissimo festival di teatro ragazzi "Ti Fiabo e Ti Racconto" organizzato dalla compagnia Teatrermitage, promosso dal Comune di Molfetta con il sostegno della Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo e da alcune prestigiose imprese private.

 

Shares

Molfetta – Torna a Molfetta dal 28 giugno a domenica 8 luglio 2012 l’attesissimo festival di teatro ragazzi “Ti Fiabo e Ti Racconto” organizzato dalla compagnia Teatrermitage, promosso dal Comune di Molfetta con il sostegno della Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo e da alcune prestigiose imprese private.

 

 

Giunto alla 17esima edizione, il festival prende il via con il consueto prologo (dal 28 al 30 giugno) de “Le Strade che ridono”, un’invasione di spettacoli nel centro storico e nei luoghi d’arte di Molfetta per poi spostarsi nell’Anfiteatro del Parco di Ponente (dal 2 all’8 luglio) per “Ti fiabo e ti racconto” che anche per questa edizione ospiterà il meglio del teatro ragazzi nazionale. Con il festival torna il premio “L’ Uccellino   Azzurro” assegnato da una giuria di bambini, presieduta ogni anno da un personaggio noto del mondo della cultura e spettacolo. Sul sito www.tifiaboetiracconto.it è possibile scaricare il modulo per partecipare alla selezione della giuria del “Premio L’Uccellino Azzurro” che come nelle passate edizioni sarà coordinata dal Direttore artistico del Festival e composta da 25 ragazzi, d’età compresa tra i 9 ed i 13 anni. E’ necessario compilare un questionario ed elaborare una breve scrittura teatrale. La scadenza per l’adesione è fissata al 9 giugno 2012.

Per informazioni visitare il sito www.tifiaboetiracconto.it o contattare telefonicamente i numeri 080/3355003 o 340/8643487.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×