MOLFETTA. “O Fortuna!”: uno spettacolo musicale ispirato ai Carmina Burana

ofortuna

Molfetta - Mercoledì 20 giugno, alle ore 20.30, presso il Teatro di Ponente a Molfetta, l’associazione “L. Capotorti”, grazie al sostegno della Amministrazione Comunale di Molfetta, è lieta di presentare lo spettacolo musicale “O Fortuna!” ispirato ai Carmina Burana, con le musiche di C. Orff, G. Verdi e W. A. Mozart.

Shares

Molfetta – Mercoledì 20 giugno, alle ore 20.30, presso il Teatro di Ponente a Molfetta, l’associazione “L. Capotorti”, grazie al sostegno della Amministrazione Comunale di Molfetta, è lieta di presentare lo spettacolo musicale “O Fortuna!” ispirato ai Carmina Burana, con le musiche di C. Orff, G. Verdi e W. A. Mozart.

Nello spettacolo saranno raccontate le storie di una umanità che trasforma in consapevolezza di essere ciò che nel periodo medioevale era solo incoscienza di vita. Parteciperanno il cantastorie Pietro Capurso, la compagnia di ballo “Terzo Occhio” di Sara Sallustio, il Coro “V. Millico” di Ruvo di Puglia, il Coro Polifonico e l’Orchestra“ L. Capotorti” di Molfetta.

Maestro del coro sarà Tonia de Gennaro. Dirige il M° Rino Campanale

Costo del biglietto di ingresso 5 euro.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×