MOLFETTA. “Fiera Mediterranea”: torna la campionaria di Molfetta

gran shopping mongolfiera

Molfetta - Al via la terza edizione di Fiera Mediterranea. La campionaria generale, con oltre cento espositori, aprirà al pubblico sabato 16 giugno prossimo, in una location differente rispetto alle precedenti edizioni. L’evento fieristico ha lasciato la località Secca dei Pali per approdare nell’area parcheggio del Gran Shopping Mongolfiera e potrà garantire una migliore viabilità, posti auto, ed una offerta quanto più completa possibile per tutti i visitatori anche in termini di ristorazione e somministrazione bevande.

Shares

Molfetta – Al via la terza edizione di Fiera Mediterranea. La campionaria generale, con oltre cento espositori, aprirà al pubblico sabato 16 giugno prossimo, in una location differente rispetto alle precedenti edizioni. L’evento fieristico ha lasciato la località Secca dei Pali per approdare nell’area parcheggio del Gran Shopping Mongolfiera e potrà garantire una migliore viabilità, posti auto, ed una offerta quanto più completa possibile per tutti i visitatori anche in termini di ristorazione e somministrazione bevande.

La decisione del “trasferimento” della fiera, che chiuderà domenica 24 giugno, è stata assunta proprio per andare incontro alle istanze dei visitatori (oltre quarantamila in entrambe le edizioni precedenti) che l’assenza di posti auto e la quasi assenza di punti ristoro.

Oltre cinquemila metri quadrati di esposizione per cento espositori, molti provenienti da fuori regione, Campania, Sicilia, Calabria, solo per citare alcune delle regioni italiane rappresentate. L’ingresso è gratuito. E tutti i visitatori avranno la possibilità di “vincere” una crociera con un simpatico concorso. La maggior parte degli stand saranno collocati nella enorme tenda-struttura che contraddistingue da sempre Fiera Mediterranea.

Tra i settori merceologici presenti ci sarà il meglio delle produzioni e delle offerte dall’artigianato all’agricoltura al turismo; dall’edilizia al bricolage, dall’agroalimentare, alle telecomunicazioni, e poi auto, energie alternative e tanto altro.

“Fiera Mediterranea, evento fieristico che nelle precedenti edizioni ci ha regalato un successo superiore alle aspettative – spiega Gianni Giuliani, responsabile di StudioEleven, organizzatore dell’evento – rappresenta, per le aziende espositrici, un efficace strumento promozionale, l´occasione ideale per realizzare scambi commerciali e per far conoscere i propri prodotti e servizi anche oltre la propria provincia di appartenenza, a un pubblico numeroso costituito da diverse fasce d´età. Fiera Mediterranea è un trampolino di lancio per le piccole aziende”.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Molfetta, assessorato al turismo e settore affari generali. Si avvale della collaborazione dell’Asm, la municipalizzata che si occupa di nettezza urbana.

Gli orari di ingresso al pubblico sono nei giorni feriali dalle ore 17:00 alle ore 22:00, nei giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

Maggiori informazioni sul sito www.studieleven.it e sul sito www.fieramediterranea.com.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×