MOLFETTA. Il nuovo numero de “il Fatto” in distribuzione da questa mattina

il fatto 85 news

Molfetta - Sarà in distribuzione da questa mattina il numero 85 de "il Fatto", il freepress più letto della città. In questo nuovo numero estivo tanti argomenti a partire dall'editoriale del direttore Giulio Cosentino, per arrivare all'attualità con interessanti articoli dedicati al costo degli immobili, alla natalità nella nostra città e l'interessante speciale, che caratterizza anche la copertina di quest'ultimo numero, dedicato all'ambiente. Come sempre, poi, tutti i fatti di cronaca più importanti dell'ultimo mese e le numerose segnalazioni dei nostri lettori.

SFOGLIA IL GIORNALE...

SCARICA IL GIORNALE...

Shares

Molfetta – Sarà in distribuzione da questa mattina il numero 85 de “il Fatto”, il freepress più letto della città. In questo nuovo numero estivo tanti argomenti a partire dall’editoriale del direttore Giulio Cosentino, per arrivare all’attualità con interessanti articoli dedicati al costo degli immobili, alla natalità nella nostra città e l’interessante speciale, che caratterizza anche la copertina di quest’ultimo numero, dedicato all’ambiente. Come sempre, poi, tutti i fatti di cronaca più importanti dell’ultimo mese e le numerose segnalazioni dei nostri lettori.

SFOGLIA IL GIORNALE…

SCARICA IL GIORNALE…

Non mancano gli appuntamenti con la cultura e gli eventi estivi oltre che con la rubrica “Storia” che in questo numero narra la vita del Tenente Palmiotti. Anche in questo numero l’appuntamento con la tradizione molfettese de “il Cantastorie” assieme alle sempre presenti rubriche dedicate al mondo del lavoro, alla cucina, alla salute e, novità da questo numero, anche la nuova rubrica “Amici Animali” dedicata agli animali. Un numero ricco di notizie da leggere comodamente anche in spiaggia in attesa del prossimo numero di settembre. La redazione de “il Fatto” vi augura pertanto buone vacanze e vi invita, anche durante le vacanze, a visitare quotidianamente il sito www.ilfatto.net per essere, come sempre, aggiornati sui fatti della nostra città.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×