MOLFETTA. Undicesimo memorial “Luigia e Tommaso Altamura”

beachvolleylug2011

 

Molfetta - Estate! Tempo di vacanze, di mare... e di tornei di beach volley. Fra i numerosi tornei organizzati in questo periodo dell’anno spicca l’ormai tradizionale appuntamento con il memorial “Luigia e Tommaso Altamura”. Il lido Belvedere, in collaborazione con l’Amatori Volley Molfetta, infatti, organizza dal 10 al 22 luglio prossimo l’undicesima edizione di una manifestazione ormai radicata e che è divenuta negli anni un evento imperdibile nel panorama locale del beach volley.

Shares

 

Molfetta – Estate! Tempo di vacanze, di mare… e di tornei di beach volley. Fra i numerosi tornei organizzati in questo periodo dell’anno spicca l’ormai tradizionale appuntamento con il memorial “Luigia e Tommaso Altamura”. Il lido Belvedere, in collaborazione con l’Amatori Volley Molfetta, infatti, organizza dal 10 al 22 luglio prossimo l’undicesima edizione di una manifestazione ormai radicata e che è divenuta negli anni un evento imperdibile nel panorama locale del beach volley.

Dopo qualche anno di assenza torna il 4×4 misto (presenza obbligatoria in campo di due maschi e due femmine). Il torneo è riservato ad un massimo di sedici squadre, con una prima fase a gironi cui ne seguirà un’altra ad eliminazione diretta che alla fine eleggerà la squadra vincente per il 2012.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 20.00 di sabato 7 luglio. Per partecipare è sufficiente chiamare il numero di cellulare 340/3730528 (Danilo Lazzizzera – Responsabile del Torneo) ed indicare il nome della squadra e dei singoli atleti che la compongono.

Tutte le partite si disputeranno a partire dalle ore 20.00 circa presso il campo polivalente in sabbia “Luigia Altamura” annesso al lido Belvedere. L’ingresso per assistere alle gare è gratuito.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×