MOLFETTA. Catena Fiorello presenta il libro “Casca il Mondo, Casca la Terra”

catena fiorello

Molfetta - Mercoledì 11 luglio, alle ore 21.00, la scrittrice e giornalista Catena Fiorello, della inconfondibile famiglia "Fiorello", presenterà il libro "Casca il Mondo, Casca la Terra" edito da Rizzoli. Un romanzo borghese ambientato a Roma ai nostri giorni, nel quale ci sono molte pagine in cui ciascuna donna può ritrovare almeno un pezzo della propria storia, rendendo la lettura godibile. L'autrice converserà con la giornalista e scrittrice Maria Pia Romano, presso il Circolo degli Amici in piazza Garibaldi, 62.

Shares

Molfetta – Mercoledì 11 luglio, alle ore 21.00, la scrittrice e giornalista Catena Fiorello, della inconfondibile famiglia “Fiorello”, presenterà il libro “Casca il Mondo, Casca la Terra” edito da Rizzoli. Un romanzo borghese ambientato a Roma ai nostri giorni, nel quale ci sono molte pagine in cui ciascuna donna può ritrovare almeno un pezzo della propria storia, rendendo la lettura godibile. L’autrice converserà con la giornalista e scrittrice Maria Pia Romano, presso il Circolo degli Amici in piazza Garibaldi, 62.

Catena Giorello lo stesso giorno sarà presente anche in piazza Cattedrale a Bitonto, alle ore 19.00, nell’ambito della rassegna “Viaggi letterari nel borgo antico”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×