MOLFETTA. Il naturismo a Torre Calderina: la segnalazione di un lettore

donna-spalle-mare

Molfetta - Oggi, dietro segnalazione di un lettore molfettese, vi raccontiamo quella che lo stesso autore della segnalazione definisce “una bellissima realtà che sta nascendo a Molfetta quest'estate”.
Stiamo parlando del naturismo presso la località Torre Calderina. “Sono sempre di più - racconta l'autore della segnalazione - le coppie e i singoli che quest'estate vengono avvistati presso l'ex Torre della Cera, in località San Giacomo, prendere il sole senza costume o in topless. Personalmente sono uno che fa parte di questa realtà diffusissima in tutto il mondo e ancora restia in Italia.

Shares

Molfetta – Oggi, dietro segnalazione di un lettore molfettese, vi raccontiamo quella che lo stesso autore della segnalazione definisce “una bellissima realtà che sta nascendo a Molfetta quest’estate”.
Stiamo parlando del naturismo presso la località Torre Calderina. “Sono sempre di più – racconta l’autore della segnalazione – le coppie e i singoli che quest’estate vengono avvistati presso l’ex Torre della Cera, in località San Giacomo, prendere il sole senza costume o in topless. Personalmente sono uno che fa parte di questa realtà diffusissima in tutto il mondo e ancora restia in Italia.

Chissà se a Molfetta prenda sempre più piede questa forma di vivere in armonia con il proprio corpo senza tener conto dell’aspetto esteriore ma solo dello stare bene con se stessi e con il gruppo che sta formandosi (a cui, tra l’altro, stanno prendo parte non solo gente residente a Molfetta, ma anche nei paesi limitrofi).

Viva il naturismo! Spero con questa piccola nota di diffondere ancora di più questa realtà che non tiene conto di razza, colore, età, condizione sociale e altro.”

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×