MOLFETTA. Dopo la segnalazione sul nostro sito, il cassonetto “Calimero” torna ad essere pulito

cassonetto vetro lungomare ris

Molfetta - A distanza di un giorno dalla pubblicazione della segnalazione che denunciava la mancata pulizia del cassonetto del vetro situato nei pressi del pub "Beatles" sul lungomare Colonna di Molfetta, oggi siamo lieti di annunciare che il povero "Calimero" (così era stato da noi simpaticamente ribattezzato) è tornato ad essere pulito e splendente come i suoi "fratelli". Ancora una volta la segnalazione di un lettore si è rivelata utile per risolvere un piccolo problema cittadino.

Shares

Molfetta – A distanza di un giorno dalla pubblicazione della segnalazione che denunciava la mancata pulizia del cassonetto del vetro situato nei pressi del pub “Beatles” sul lungomare Colonna di Molfetta, oggi siamo lieti di annunciare che il povero “Calimero” (così era stato da noi simpaticamente ribattezzato) è tornato ad essere pulito e splendente come i suoi “fratelli”. Ancora una volta la segnalazione di un lettore si è rivelata utile per risolvere un piccolo problema cittadino.

La redazione de “il Fatto” è sempre pronta ad accogliere tutte le vostre segnalazioni all’indirizzo e-mail [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×