MOLFETTA. Vito Valente nuovo presidente del Rotary Molfetta

valente rotary lug 2012 1

Molfetta - È Vito Valente il nuovo presidente del Rotary Club Molfetta (che comprende anche Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo) per l’anno 2012/2013, in cui saranno festeggiati i 40 anni dalla fondazione del Club di Molfetta. Nei giorni scorsi c’è stato il passaggio del martelletto, simbolo della presidenza, con l’uscente Domenico Aiello alla presenza dei rispettivi assistenti del governatore Vincenzo Sassanelli e Beppe Di Liddo.

Shares

Molfetta – È Vito Valente il nuovo presidente del Rotary Club Molfetta (che comprende anche Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo) per l’anno 2012/2013, in cui saranno festeggiati i 40 anni dalla fondazione del Club di Molfetta. Nei giorni scorsi c’è stato il passaggio del martelletto, simbolo della presidenza, con l’uscente Domenico Aiello alla presenza dei rispettivi assistenti del governatore Vincenzo Sassanelli e Beppe Di Liddo.

In una serata elegante al Garden Hotel dopo il bilancio dell’attività di Aiello (segretario Rosario Mastrototaro) e un accenno al programma di Valente (segretario Domenico Silvestri) in assoluta continuità, sono state assegnate onorificenze rotariane (la Paul Harris) agli imprenditori molfettesi Vincenzo Ciccolella, presidente dell’omonimo gruppo florovivaistico internazionale e a Domenico Favuzzi presidente del Gruppo Exprivia: entrambe le società sono quotate in Borsa.

Nel corso della cerimonia di passaggio del martelletto è stato presentato anche il logo celebrativo dei 40 anni del Club di Molfetta, creato da Felice de Sanctis.

Alla manifestazione è intervenuto il sindaco sen. Antonio Azzollini che ha espresso il suo apprezzamento per le attività di service portate avanti dai soci di Molfetta, una realtà viva ed operosa all’interno del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata.

valente rotary lug 2012 2

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×